venerdì 5 maggio 2017

On Air: Luciano ospite a Radio Milan Inter

Oggi pomeriggio Luciano sarà ospite speciale della trasmissione radiofonica Football Kids - La Serie A dei piccoli in onda su Radio Milan Inter. Segui la trasmissione in diretta via streaming.

Dalle ore 16.30 alle ore 17.00 di questo pomeriggio venerdì 05.05.2017 il nostro Luciano Da Vite sarà ospite speciale della trasmissione radiofonica Football Kids - La Serie A dei piccoli su Radio Milan Inter.

Ovviamente l'argomento principale della trasmissione sarà il settore giovanile nerazzurro.

Segui la trasmissione in diretta via streaming al link: http://milaninter.superstreaming.it/onair.html

Emiliano D'Aniello

22 commenti:

  1. Non penso che potrò seguire perché sto uscendo, se Luciano lancia qualche bomba informateci. :)

    RispondiElimina
  2. Si potrà sparare a chi ruba di notte. Stop ai posticipi per la Juventus.

    Il decreto sulla legittima difesa passa, ora sarà possibile sparare a chi ruba di notte in casa altrui. Il testo crea tensioni, Salvini sbraita e viene allontanato, i renziani esultano, Marotta non ci sta: “Noi in trasferta non giocheremo più posticipi fin quando non sarà chiarito il significato del provvedimento”

    Condivido questa perla di saggezza letta su facebook :))

    RispondiElimina
  3. "Davanti a questo strapotere, non sopporto la mancanza di amor proprio dell’Inter e di chi la dirige; il misto di insipienza, incompetenza e autentica stupidità che origina un fallimento dietro l’altro. Appena sette anni fa eravamo sul tetto d’Europa e del mondo: si è mai vista una caduta così rovinosa e senza conseguenze per i colpevoli?" Così si esprime un noto blogger interista sul dominio juventino e la nostra situazione....credo sia difficile non condividere.

    RispondiElimina
  4. Credo di avere problemi di connessione..

    RispondiElimina
  5. Eccomi. Sono rientrato ora. A quanto pare lo streaming non sta funzionando. Dal sito ho trovato queste frequenze:

    La radio si ascolta su 96,100 FM nelle provincie di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como, Varese, Bergamo e valli, con una copertura di 4,3 milioni di abitanti. Si ascolta anche in tutta la Lombardia sulla Tv digitale terrestre sul Canale 777.

    Area Servita Frequenza Totale popolazione coperta

    Milano Hinterland 96,100 1.026.499
    Brianza, Monza, Lodi 96,100 1.015.399
    Lecco e provincia 96,100 328.057
    Como e provincia 96,100 578.175
    Legnano, Saronno, Busto Arsizio 96,100 176.669
    Varese e provincia 96,100 863.099
    Bergamo 96,100 115.781
    Val Imagna 96,100 30.811
    Val Seriana 96,100 93.231

    totale: 4.264.983

    Purtroppo utili solo a chi risiede in Lombardia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica sono riuscito a sentire via streaming solo i saluti... Prima non sono riuscito a connettermi, ci dovevano essere dei problemi. Peccato. Se qualcuno è riuscito a seguire, ci racconti. Oppure lo farà stesso Luciano più tardi.

      Elimina
  6. Amici oggi è il giorno del ricordo per noi nerazzurri: il 5 maggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giorno in cui abbiamo vinto la coppa italia 2010.

      Elimina
  7. scusate, riposto di qui, non avevo visto il nuovo post ...

    Ciao a Tutti, scrivo poco, ma seguo sempre con interesse :) . io spero che la dirigenza abbia capito che la priorita' n.1 e' sistemare la difesa in toto (mi spiace ma anche a me ha deluso Miranda, non ce lo vedo come titolare anche l'anno prossimo).
    Seconda priorita' il centrocampo. Se non sistemiamo le fondamenta, non si va da nessuna parte ...

    RispondiElimina
  8. Notizia sicura : Spalletti sarà il ns prossimo allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dicci almeno da dove viene. Devo essere sincero. Al simpatico spalletti preferivo il maleducato inzaghino...

      Elimina
  9. Siamo certi possa essere addirittura "sicura" oggi? Sicuramente tra Conte e Simeone è quello che si può convincere più facilmente, ma pens(av)o davvero non sapesse lui per primo se continuare a Roma o meno. Lo considero migliore rispetto a Pioli, non di troppo, e avrei preferito fosse andata bene quest'anno, anche col quarto posto, e continuare con lui.

    RispondiElimina
  10. Purtroppo la fonte è attendibile. Facevo il tifo per Conte, ci dovremo accontentare.

    RispondiElimina
  11. Io continuo a pensare, non me ne voglia Francesco, che verrà (o forse è già venuto) il Cholo. pPer una volta preferirei...aver ragione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai avuto altre notizie circa quell'incontro, vero?

      Elimina
  12. Nulla di particolare nell'incontro di oggi a radio MilanInter.
    Purtroppo sono stato sfortunato perché mi hanno invitato proprio nella puntata dedicata alla juve, "squadra della settimana".
    Poco spazio per me perché la terasmissione dura mezz'ora e sono intervenuti telefonicamente un tecnico che lavora per il settore giovanile della juve, una dirigente di società non "agonistica" che promuove il calcio come fatto di divertimento, di educazione, di integrazione sociale, senza badare agli aspetti professionali. Poi anche la direttrice , credo, di SeS.
    Ho potuto, brevemente esporre proprio quattro idee.
    Sull'ambiente juve, magnificato oltre ogni immaginazione, anche a livello giovanile, ho solo detto che fino a un paio d'anni fa belle categorie più giovani la juve non contava. Poi a partire dagli allievi comprava giocatori e diventava leggermente più competitiva.
    Ho sostenuto che da noi i metodi di allenamento sono cambiati e ho detto che la scelta di giovani fisicati ma non molto capaci è una leggenda metropolitana, da noi avviene il contrario, almeno fino alla Primavera. Le nostre squadre sono piene di piccolini e magrolini talentuosi.
    Rispetto al calcio giovanile inteso come pratica sociale educativa, che unisce divertendo, ho ricordato che l'Inter è all'avanguardia nel mondo con le sue iniziative sociali, come riconosciuto anche dall'ONU.
    E negli alelnamenti prevale di gran lunga la parte dedicata a quella che io chiamo tecnica collettiva. cioè capacità di giocare a due tocchi sullo stretto (non l'ho detto, ma ho pensato a Inter napoli con noi che non riuscivamo a uscire dal pressing avversario per questioni di palleggio sullo stretto)
    Sempre in relazione al sociale, ho ribadito che per noi l'arrivo di giocatori anche giovani stranieri è un'opportunità non un pericolo. le motivazioni le ho esposte sul sito molte volte.
    Poi mi è stato chiesto chei farà più carriera tra Locatelli e Pinamonti e ho detto: entrambi. Se fossi un ds e potessi li prenderei entrambi. Locatelli è più avanti ma ha un anno in più e gioca in un ruolo meno difficile.
    infine mi è stato chiesto il nome di un giocatore giovane non conosciuto che secondo me arriverà scartati tutti i nazionali "fissi" in quanto più conosciuti, ho fatto il nome di Colombini. Anche qui, se andate a leggere il post ho spiegato chiaramente il perché.
    Poi sono stato invitato alla trasmissione di venerdì prossimo. Vedremo.

    RispondiElimina
  13. Come è possibile sperare che il nostro prossimo mister sia Antonio Conte? Ma ve lo ricordate il 1998? Il 2002?
    Spero abbia ragione Luciano...

    RispondiElimina
  14. Ho pubblicato un post di presentazione di Genoa - Inter con qualche spunto di riflessione sulla partita, l'Europa League e il nostro presente e prossimo futuro: http://fratellidelmondo.blogspot.it/2017/05/perche-considero-importante-centrare-la.html

    RispondiElimina
  15. Un saluto a Becca63 che commenta sul blog per la prima volta. Spero di averti sempre con noi nelle discussioni che seguiranno.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Printfriendly